“Pitecus” in scena al Politeama di Bra
31 gennaio 2017
Postato il 24 gennaio 2017
31 gennaio 2017
Postato il 24 gennaio 2017
Con il linguaggio artistico dei “quadri di scena” applicati alla drammaturgia, colori, forme e tessuti accompagnano in teatro “Pitecus” lo spettacolo di Antonio Rezza e Flavia Mastrella in programma martedì 31 gennaio 2017 al Politeama Boglione di Bra. Lo spettacolo-evento, fuori abbonamento, è organizzato dall’associazione culturale Switch on Future con il Comune di Bra. Sul palco si susseguono un caleidoscopio di storie, ciascuna con il suo habitat, ogni personaggio seminascosto in un drappo di stoffa dai colori intensi, sempre diversi, a sottolinearne i caratteri.
Portato in scena, anche all’estero, da anni e con costante successo “Pitecus” è a Bra per l’unica data programmata in provincia di Cuneo. La pièce, che ben rappresenta l’attività ventennale di Rezza e Mastella nella produzione di performance artistiche e culturali a 360°, indaga le perversioni dell’uomo scandagliando diversi personaggi tipo, moderni, stranianti, ai limiti del surreale.
I biglietti (a 15 euro) sono disponibili al botteghino del Teatro Politeama di Bra e nei punti vendita PiemonteTicket. Ulteriori informazioni su www.switchonfuture.it www.turismoinbra.it e sulla pagina Facebook dell’evento Pitecus di Antonio Rezza e Flavia Mastrella / Politeama, Bra. Lo spettacolo inizia alle 21. La stagione teatrale del Politeama Boglione di piazza Carlo Alberto prosegue martedì 7 febbraio 2017 con “Birre e rivelazioni” con Andrea Renzi, Tony Laudadio.
Info: Città di Bra – Teatro Politeama Boglione – Tel. 0172.430185
turismo@comune.bra.cn.it