Le chiusure e aperture straordinarie dei musei civici e dell’ufficio turistico durante le feste
Postato il 29 dicembre 2017
Postato il 29 dicembre 2017
Alcune modifiche sugli orari di apertura e chiusura durante le festività per i musei civici e l’ufficio turistico della città della Zizzola: chiusi nella giornata di domenica 31 dicembre il Museo Craveri, il Museo del Giocattolo e quello di Palazzo Traversa. Quest’ultimo osserva l’orario invernale e resta chiuso nelle domeniche e nelle festività di dicembre e gennaio.
Chiuso nei giorni festivi anche l’ufficio turistico che da inizio dicembre rispetta l’orario invernale: apertura straordinaria il 6 gennaio al mattino dalle 9 alle 12,30.
I musei di Bra torneranno, con l’inizio del nuovo anno, ad accompagnare le giornate di turisti e visitatori proponendo alcuni laboratori e appuntamenti originali per grandi e piccini: sabato 6 gennaio, un pomeriggio speciale al Museo del Giocattolo in compagnia di una dolce e simpatica vecchietta: la Befana! Domenica 7 il museo è aperto con il consueto orario (10-12,30 e 15 -18,30).
Apertura straordinaria nel giorno dell’Epifania anche per il museo civico di storia naturale “Craveri” che sarà visitabile dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 18, come pure domenica 7 gennaio.
Domenica 14 gennaio, si parte, in gita verso la Reggia di Venaria con il museo Craveri e “Amici dei Musei” alla scoperta della Belle Époque attraverso le affascinanti opere di Giovanni Boldini; domenica 28 gennaio, appuntamento a Palazzo Traversa con forme antiche e nuove di scrittura con il laboratorio “Dalla pietra alla carta”, dedicato ai bambini dai 6 ai 12 anni.
turismo@comune.bra.cn.it