In treno a Cheese. Potenziati i collegamenti ferroviario tra Bra e Torino in occasione della rassegna
Postato il 19 settembre 2013
Postato il 19 settembre 2013
Tutto pronto a Bra per alzare il sipario sull’edizione 2013 di “Cheese – Le forme del latte”, il grande evento dedicato all’enogastronomia in programma nella città della Zizzola dal 20 al 23 settembre 2013. Per l’occasione, l’assessorato ai trasporti della Regione Piemonte e l’Agenzia per la mobilità metropolitana di Torino hanno potenziato le corse serali della linea SFM4 Torino-Bra tra venerdì 20 e domenica 22 settembre.
Saranno tre le corse straordinarie dell’SFM4 in partenza da Torino Stura alle 21:23, alle 22:23 e alle 23:23, con corrispondente potenziamento anche in partenza da Bra alle 21:36, alle 22:36 e 23:36 in direzione del capoluogo regionale. Grazie a questi convogli, il numero complessivo di treni che collegano giornalmente Bra con Torino salirà a quaranta, con prime partenze alle 5:23 da Torino Stura per un cadenzamento di trasporto che permetterà di raggiungere il centro della festa con treni ogni ora in partenza da e per la stazione della città cuneese.
A questi si aggiungono i 35 treni di collegamento lungo la sfmB che collegano Bra con Alba e Cavallermaggiore in coincidenze con i Regionali Veloci da/per Cuneo e Savona o tramite i 34 convogli dell’sfm7 Torino – Fossano , che permetteranno da ogni parte di poter essere presenti a Cheese lasciando l’auto in garage.
Sui siti web www.comune.bra.cn.it e www.sfmtorino.it i dettagli con l’indicazione degli orari, con treni che fermeranno anche nelle stazioni di Torino Rebaudengo, Torino Porta Susa, Torino Porta Nuova, Torino Lingotto, Moncalieri, Trofarello, Villastellone, Carmagnola, Sommariva del Bosco, Sanfré e Bandito.
turismo@comune.bra.cn.it