È corsa ai biglietti del Teatro Politeama di Bra
Postato il 12 novembre 2019
Postato il 12 novembre 2019
Si conferma l’amore dei braidesi per il teatro. Anche quest’anno, infatti, il numero degli abbonamenti – nuovi o confermati – alla bella Stagione è stato molto elevato e nel sola prima settimana di vendita dei biglietti per i singoli spettacoli si registrano già diversi “tutto esaurito”. Il botteghino del Politeama Boglione ha aperto al pubblico venerdì 8 novembre 2019 e in breve tempo sono andati a ruba i biglietti per gli spettacoli di prosa “La camera azzurra” (che inaugura la stagione il prossimo 25 novembre), “Il pipistrello operetta” (22 gennaio), “I due gemelli veneziani” (4 febbraio) e “Due botte a settimana” (14 marzo).
Per tutti gli altri spettacoli in cartellone i biglietti singoli – costo 20 euro, ridotto a 18 per over 65 e under 26 – possono essere acquistati tutti i venerdì pomeriggio dalle 15 alle 19 direttamente presso il botteghino del teatro, tutti i giorni di apertura presso i punti vendita convenzionati con piemonteticket.it oppure on-line su www.piemonteticket.it. Affrettatevi!
La nuova programmazione del Politeama offre poi una serie di appuntamenti a teatro dedicati a ragazzi e famiglie, in grado di combinare temi della narrativa per l’infanzia e argomenti di attualità. Il primo appuntamento con “Apriti Sesamo” è fissato per domenica 8 dicembre alle 16, quando Michele Cafaggi sarà protagonista di “Overture des Saponettes” (un concerto per bolle di sapone). L’ingresso ai quattro spettacoli della rassegna è gratuito per i bambini, mentre gli accompagnatori pagheranno 5 euro a data. Anche in questo caso i biglietti possono essere acquistati il venerdì pomeriggio presso il botteghino del teatro.
L’elenco dettagliato degli spettacoli della stagione teatrale 2019/2020 del Politeama è consultabile sul sito www.turismoinbra.it. Maggiori informazioni chiamando l’ufficio Cultura, Turismo e Manifestazioni allo 0172-430185.
turismo@comune.bra.cn.it