Cinema all’aperto: proiezioni extra a Riva e Oltreferrovia
Postato il 9 agosto 2013
Postato il 9 agosto 2013
Prosegue con successo la rassegna di cinema d’autore itinerante “Periferia cuore della città” che, da giugno a settembre, porta il meglio della cinematografia italiana e internazionale in quartieri e frazioni di Bra. Oltre al calendario stabilito, due appuntamenti extra ad agosto, per recuperare gli appuntamenti cancellati causa maltempo.
Martedì 20 agosto, presso l’area sportiva di frazione Riva, si proietta la commedia francese dai tempi comici perfetti “Cena tra amici”, pellicola “tutta in una stanza” dei registi Delaporte e De La Patellière.
La settimana successiva, mercoledì 28 agosto, il cinema sotto le stelle si sposta nel quartiere Oltreferrovia: in via Piumati andrà in scena “Viva la libertà”, favola filosofica sulla politica e sulla vita di Roberto Andò, con uno spettacolare Toni Servillo “sdoppiato”.
Entrambi gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti; inizio proiezione ore 22.
Intanto, la rassegna “Periferia cuore della città” prosegue regolarmente, secondo programma, con “Viva l’Italia” (22 agosto, Bandito), “I Croods” (29 agosto, Madonna Fiori) e “Vita di Pi” (5 settembre, San Matteo). Maggiori informazioni all’ufficio turistico comunale al numero telefonico 0172.430185, su web all’indirizzo www.turismoinbra.it o sul profilo Facebook “Bra – Turismo e manifestazioni”. (em)
Info: Città di Bra – Ufficio Manifestazioni
Tel. 0172.430185 – turismo@comune.bra.cn.it
turismo@comune.bra.cn.it