Al via le domeniche al parco della Zizzola
Postato il 26 giugno 2013
Postato il 26 giugno 2013
Una giornata nel luogo più alto della città, dove lo sguardo si perde in un impagabile panorama su città, Langhe e Roero. Riapre, tutte le domeniche di luglio e agosto, il parco della Zizzola, monumento simbolo della città.
Si parte il 7 luglio, con una formula che si ripeterà per tutta l’estate: all’ombra degli alberi, sdraiati sull’erba o sulle comode sedie sdraio a disposizione, dalle 14.30 alle 20 si potrà godere dell’angolo relax, della zona solarium, dell’area lettura allestita dalla biblioteca civica e di animazioni per grandi e piccini.
E per festeggiare insieme il primo appuntamento estivo nella location dove si svolgeranno anche i grandi concerti dell’estate – in arrivo Francesco De Gregori, Mario Biondi, Gianmaria Testa e Daniele Silvestri – un pic-nic in compagnia: porta ciò che vorresti trovare, in un’area attrezzata sarà possibile “gustare” la bella stagione da un punto di vista privilegiato.
“Una domenica al parco” è un’iniziativa del Comune di Bra e della Fondazione Politeama Teatro del Piemonte. Maggiori informazioni all’ufficio manifestazioni comunale, in piazza Caduti per la libertà 20, telefonando al numero 0172.430185, scrivendo all’indirizzo turismo@comune.bra.cn.it, consultando il sito www.turismoinbra.it o seguendo il profilo Facebook “Bra turismo e manifestazioni”.
turismo@comune.bra.cn.it