Bra e il cinema: in frazione Riva “Tre uomini e una pecora”
Postato il 2 agosto 2012
Postato il 2 agosto 2012
Dialoghi sostenuti e brillanti, humor, passioni e scelte: è a metà tra il racconto di un viaggio avventuroso e una commedia sul matrimonio “Tre uomini e una pecora”, film dell’australiano Stephan Elliot in programma giovedì 9 agosto a Bar, nell’area sportiva della frazione Riva, nell’ambito della rassegna itinerante “Periferia, il cuore della città: estate al cinema”.
Quando il giovane David annuncia che sta per sposare Mia, una ragazza australiana, i suoi sciagurati amici danno un significato completamente nuovo alla frase “nella buona e nella cattiva sorte”. In terra australiana, l’ultra-caotico giorno di nozze mette a dura prova il rapporto tra gli sposi, ma anche quello di David con i suoi tre testimoni, rischiando di trasformare quello che dovrebbe essere il più bel giorno della vita nel peggiore di tutti. Sulla scia di “Una notte da leoni”, il lungometraggio di Elliot mette in scena lo scontro tra culture e tra generazioni – Olivia Newton John, indimenticabile protagonista di “Grease”, è la suocera del protagonista -, in una spirale di situazioni grottesche e divertenti.
Inizio proiezioni alle ore 22, ingresso gratuito con offerta libera. Prossimo appuntamento a Bra con il cinema sotto le stelle, giovedì 16 agosto nell’area sportiva della frazione Bandito, con il film di Woody Allen “Midnight in Paris”. Per informazioni contattare l’ufficio turismo e manifestazioni comunale al numero 0172.430185 oppure visitare il sito internet www.turismoinbra.it.
info: Città di Bra – Ufficio Manifestazioni
tel. 0172.430185 – turismo@comune.bra.cn.it
turismo@comune.bra.cn.it