Cheese: come raggiungere Bra
20 - 23 settembre
Postato il 2 settembre 2019
20 - 23 settembre
Postato il 2 settembre 2019
Mancano pochi giorni alla nuova edizione di Cheese, che si svolgerà a Bra dal 20 al 23 settembre. Per le migliaia di turisti che raggiungeranno la Città della Zizzola per partecipare al più importante evento internazionale dedicato al formaggio, il consiglio è di servirsi del treno come mezzo più facile da utilizzare.
La stazione di Bra, infatti, è a pochi minuti a piedi dai luoghi in cui si svolge l’evento. Inoltre, anche per questa edizione sono state attivate delle convenzioni per chi viaggia con Trenitalia. Tutti i visitatori di Cheese che esibiscono un titolo di viaggio Trenitalia validato nei giorni dell’evento, i titolari di un abbonamento regionale (settimanale, mensile o annuale), i titolari di Cartafreccia o Carta UNICA Trenitalia hanno diritto a gadget e sconti.
Per chi raggiungerà Bra in auto, due le direttrici principali. Dalla A6 Torino-Savona: uscita Marene Cherasco, direzione Bra; Dalla A21 Torino-Piacenza: uscita Asti Est; immettersi poi sulla A33 Asti-Cuneo, direzione Alba, e proseguire per Bra.
In occasione di Cheese, cambia la viabilità di Bra, con chiusura totale del traffico nella parte di città compresa tra la circonvallazione interna e l’area collinare, con orario dalle 9,30 alle 24. La partecipazione all’evento sarà garantita mediante un servizio da bus navette che collegano il centro della città con le principali aree di parcheggio.
• BUS NAVETTA BLU, parcheggio via Antonio Rolfo e Corso Monviso.
• BUS NAVETTA ROSSA, parcheggio Hotel Cavalieri – Piscine di Bra.
• BUS NAVETTA VERDE, parcheggio Via Nogaris – Pollenzo.
Tutti i dettagli su come arrivare a Bra si trovano sul sito cheese.slowfood.it/come-arrivare/.
turismo@comune.bra.cn.it