San Valentino a Bra: musica, fiori e dolci tentazioni
14 febbraio 2018
Postato il 1 febbraio 2018
14 febbraio 2018
Postato il 1 febbraio 2018
Si avvicina la festa di San Valentino e la città di Bra è pronta a creare l’atmosfera giusta per gli innamorati.
Musica, fiori e dolcezza: quale modo migliore per festeggiare un romantico San Valentino sotto la Zizzola? Mercoledì 14 febbraio, alle 21 al Teatro Politeama Boglione, la Banda musicale “Giuseppe Verdi”, con la partecipazione del Piccolo Teatro Bra e dell’Associazione Tango Indipendente, proporrà un concerto sulle note delle più celebri colonne sonore e degli indimenticabili brani d’amore tratti dal repertorio internazionale. Canteranno Cristina Valente e Aurelio Cosenza.
Musica, canto e danza, senza però dimenticare che l’amore è un’alchimia che coinvolge tutti i sensi, gusto e bellezza compresi. Detto, fatto: durante la serata dedicata agli innamorati, i partecipanti potranno deliziare il palato con il dolce buffet a cura dei pasticceri braidesi, ricevendo anche un profumato omaggio floreale proposto dai fioristi sotto la Zizzola.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti, con prenotazione consigliata presso l’Ufficio turismo e manifestazioni del Comune di Bra, al numero 0172.430185. Il “Concerto di San Valentino” è un’iniziativa di Comune di Bra e Ascom, realizzata in collaborazione con le pasticcerie (Bar Pasticceria Converso, Bar Pasticceria Arpino, Caffè Posta, La Scaletta, Pasticceria Asselle, Pasticceria Cavour, , Pasticceria Mazzoleni, Pasticci’AMO, Pate à Bombe) e i fioristi (Il Germoglio, La Bouquetteria, Jardecò, L’Angolo di Flora, Petali, Petite Fleur) di Bra.
turismo@comune.bra.cn.it