A Bra il primo Happy Café
25 giugno 2016
Postato il 21 giugno 2016
25 giugno 2016
Postato il 21 giugno 2016
Il primo Happy Café Italiano si svolgerà a Bra, nel Bar Alfieri, in piazza XX Settembre, sabato 25 giugno 2016 a partire dalle 18.30, a cura dell’Happiness Coach Davide Fissore.
Gli Happy Café rappresentano una realtà della rete globale creata dal movimento Action for Happiness. È un luogo in cui coloro che anelano a una vita più felice possono entrare in contatto con altre persone guidate dallo stesso desiderio e acquisire conoscenze teoriche e pratiche sulle tecniche che favoriscono il benessere individuale e sociale, nonché visionare le ricerche scientifiche relative al benessere psicofisico di ogni essere umano.
L’ Happy Café – Bra – L’Alfieri diventa quindi una possibilità incredibilmente utile per poter incontrare, conoscere e stringere relazioni con persone seriamente interessate a portare maggior felicità nella propria vita attraverso un percorso che farà vivere le 10 chiavi della felicità studiate da Action for Happiness, sigillate nell’acronimo G.R.E.A.T. D.R.E.A.M..
Negli appuntamenti mensili, sempre gratuiti e aperti a tutti, sarà possibile incontrare personaggi considerati top a livello nazionale per ogni #HAPPINESSKEY, condividere le proprie opinioni e insieme costruire un vita migliore, partendo da se stessi, raggiungendo le persone accanto a noi e quindi espandersi fino a tutta la nazione e oltre.
Sabato 25 giugno a Bra aprirà il primo Happy Café d’Italia in collaborazione con Action for Happiness e l’ALFIERI: alle 18.30 presentazione del progetto, e a cui seguirà un aperitivo con un super ospite: PazQuintana una rivelazione nel rock sudamericano, direttamente dal Cile e in tour in Europa con Carovana Balacaval.
Maggiori informazioni sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento: HappyCaféBra e sui siti www.davidefissorehappinesscoach.com e www.lalfieri.it.
turismo@comune.bra.cn.it