Una domenica alla Zizzola con “Burattinarte”
Postato il 10 luglio 2013
Postato il 10 luglio 2013
Un bel prato, sdraio su cui rilassarsi all’ombra del monumento simbolo della città e le suggestioni del magico mondo dei burattini. Prosegue alla Zizzola di Bra, tutte le domeniche di luglio e agosto, “Una domenica al parco”. Il 21 luglio, ad animare l’area attrezzata con zona solarium ed area lettura, arrivano le marionette di “Burattinarte”, eccezionalmente attive fin già dal mattino con spettacoli e laboratori per grandi e piccini.
Si parte alle 10 con il laboratorio “In punta di dita” tenuto dall’associazione culturale Erewhon, realtà nata nel 2000, promotrice di eventi che hanno coinvolto in tutta Italia migliaia di ragazzi e di adulti in spettacoli, laboratori, stages, mostre, convegni e corsi di formazione. Dalle 16 alle 19 torna in scena Erewhon con “Suoni in gioco”, mentre alle 18 la Compagnia Il Bernoccolo – direttamente dal Venezuela – presenta lo spettacolo “Le orecchie di zio coniglio”. Tutti gli appuntamenti in programma sono ad ingesso libero. La Zizzola di Bra è raggiungibile a piedi oppure con servizio navetta, in partenza da piazza Caduti per la Libertà (davanti al Palazzo municipale) dalle 14.30 alle 19.
“Una domenica al parco” è un’iniziativa del Comune di Bra e della Fondazione Politeama Teatro del Piemonte. Maggiori informazioni all’ufficio manifestazioni comunale, in piazza Caduti per la libertà 20, telefonando al numero 0172.430185, scrivendo all’indirizzo turismo@comune.bra.cn.it, consultando il sito www.turismoinbra.it o seguendo il profilo Facebook “Bra turismo e manifestazioni”.
info: Città di Bra – Ufficio Turismo e manifestazioni
tel. 0172.430185 – turismo@comune.bra.cn.it
turismo@comune.bra.cn.it